martedì 17 agosto 2021
Green Pass: giù le mani dagli over-age e dalla Costituzione
giovedì 29 luglio 2021
G. De Donno, I.Semmelweis: Mani pulite negli ospedali.
giovedì 22 luglio 2021
Alcune ambiguità sulle vaccinazioni genetiche anti-Covid 19
sabato 10 aprile 2021
SARS-CoV-2: VIRUS PERFETTO per vaccinazione .. "volontariamente" .. obbligata
giovedì 11 marzo 2021
Covid 19.Epilogo dei pregiudizi e oppressione degli "over age"
La Food and Drug Administration (F.D.A.) si è inventata che si è maturi a 50 anni e anziani a 60 anni per imporre farmaci in quanto bisognosi di cure mediche. Ma, gia' da tempo chi è over 40 si vede praticamente costretto a fare le lastre ai polmoni anche per operazioni chirurgiche che non hanno niente a che fare con i polmoni, cioè anche per una frattura scomposta al polso e con anestesia perferica! Questo per assecondare speculazioni statistiche sul rapporto tumori ed età.
"Le tecniche a cui ricorre l'industria del farmaco per incrementare le vendite e ottenere che il governo renda l'assunzione del farmaco obbligatoria per legge. Si utilizzano tre metodi:.
1) far sì che il governo decida l'obbligatorietà di certi medicinali per i bambini, ad esempio i vaccini; 2) ottenere che il governo vincoli i suoi dipendenti e il personale militare all'assunzione di certi farmaci (ricordiamo le direttive sull'obbligo di vaccinazione cntrco l'antrace e il vaiolo); 3) fare in modo che il governo si accolli il costo dei trattamenti farmacologici DESTINATI AD ANZIANI e indigenti per il tramite del Social Security, Medicare, Medicaid. Quando questo accade ... Bum! Miliardi di dollari di profitti.
Si consideri l'utero tolto alle anziane (isterectomia) per ottenere la specializzazione al medico, in cui si chiedevano minimo 30 isterectomie: .su 160000 isterectomie 60000 erano inutili. In Gran Bretagna si è constatato che il 40% di organi asportati erano sani" (1 -2010).
Vi sono innumerevoli pregiudizi e imposizioni a danno degli "over age" che nascondono i peggiori profitti; ne abbiamo riportati su diversi post di questo blog.
La si è spuntata per la libertà di scelta nell' indicare, nei documenti, la condizione di genere (maschio femmina, altro) e sullo stato civile (scapolo, nubile oppure nessuna indicazione) ma non si è fatto nulla sulla libertà di scelta nell'indicare l'anno di nascita.
Nel pieno dominio della visione riduttivo meccanistica dove dal cosmo ai sistemi biologici, in generale, fino agli animali e all'uomo; dove il tutto è concepito in parti meccaniche, quindi divisibile in parti specifiche tanto da poter pretendere trattare il sistema complesso al pari di una macchina. In tale modo si è arrivati all'obsolescenza programmata: dagli elettrodomestici alle scarpe fino, geneticamente, agli animali in zootecnia ed ora all' uomo stesso. In effetti non vi è altra spiegazione in chi dichiara la possibilità di sfoltimento dell'attuale sovrappopolazione mondiale. Problema che si andava già profilando 50 anni fa. Tutto ciò risolve quanto da decenni si e posta la questione sulla realizzazione di un'economia programmabile.
Tutto cio trova riscontro da deduzioni di scienziati a partire da molti anni fa, ad esempio già il Nobel J. Muller ---fondatore della genetica radiologica -- deduceva il programma della genetica moderna "privo di qualsiasi scrupolo morale e totalmente disinibito. L' idea di fabbricare un uomo nuovo e piu idoneo facendo uso di manipolazioni genetiche. Ciò fu formulato anche da J. Rostand nel 1952 e da allora questi programmi hanno preso contorni sempre più precisi e discussi in ogni particolare in un simposio a Londra nel 1962. Esperimenti di mutazioni su mosche, topi, colture di batteri vennero proiettati sulla ricerca della genetica umana, poiche il passo da batterio alla pianta, all'animale e poi all'uomo non è così grande... Una drastica diminuzione della popolazione mondiale fino ad una quota infinitesimale, sarebbe desiderabilissimo per la ricerca genetica, si potrebbero fare esperimenti in condizioni migliori, cioè in modo più chiaro e ordinato. L'obiettivo per realizzare tutto ciò è dapprima il RENDERE SUCCUBE E OBBEDIENTE LA MASSA. SI PROSEGUIRA' COSÌ FINO A QUANDO NON SI APPLICHERANNO TUTTI GLI ESPERIMENTI ANIMALI -VIVISEZIONE- SULL'UOMO". (2 -- 1968).
"Nel 2000 sara possibile manipolare l' uomo a piacimento. L'uomo verrà manipolato elettronicamente, pari ad animali da laboratorio a partire dai manicomi" (3 --V. Packard, 1959).
W. Schweisheimer: "il computer puo controllare da terra i diagrammi o le curve degli impulsi cerebrali dei piloti in volo e diagnosticare i loro stati da terra... La meta ultima della diagnostica elettronica è una CARTELLA CLINICA UNIVERSALE [riferito ad oggi è il FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO] con un numero di codice leggibile elettronicamente che ogni persona dovrebbe portare elettronicamente con sè [riferito ad oggi è la tessera sanitaria elettronica leggibile tramite smartphone]. Un computer centrale raccoglie tutti i dati di un vasto settore della popolazione. È probabile che si arrivi ad avere tutti i particolari dei diversi reperti visibili su un teleschermo nello studio del medico a cui ci si riferisce ... Non si fa che continuare l'opera di degradazione del paziente da uomo a oggetto, anche se tutto ciò è stato studiato nell'interesse del paziente stesso. (4 -- 1968).
Il censimento e l'anagrafe furono i maggiori responsabili dell'olocausto del popolo Ebreo! -- A. Portelli : 24 marzo 1944, Le fosse ardeatine, DVD RAISAT EXTRA, fondazione Musica per Roma, Lezioni Auditorium Parco della Musica Roma -- Il Messaggero, duplicaz. Lainate (Milano).
''Il censimento è satanico ed è punito con la pestilenza" -- T. Regau.
lunedì 22 febbraio 2021
Covid 19:. Profitti e dittatura erano già previsti
Riportiamo quanto già scritto in un precedente post riguardo n articolo sul quotidiano "La Repubblica", del 21 - ottobre 2001, per chiarire i propositi e/o progetti di cui si stanno decidendo linee per un'economia programmabile assieme al comportamento sociale, e di quanto si è andato a realizzare tutto cio che sta accadendo attualmente:
-- Si consiglia di andare direttamente nel sito
https://www.repubblica.it/online/mondo/antracetre/rampini/rampini.html
fino ai 3 asterischi *** e proseguire sul presente post.
| |||||
mercoledì 3 febbraio 2021
Pre-Covid: Quando i cinesi non facevano uso di ospedali
Riportiamo un precedente post di questo blog di 13 anni fa per ricordare ciò che fu la Cina:
venerdì 7 marzo 2008
Il Loto ed il Bitume
In un suo spettacolo, il noto personaggio di attualità B.Grillo si chiedeva come mai sia nei "Pronto Soccorso" che negli obitori degli ospedali italiani non vi è traccia di cinesi (ma anche di tibetani). Per una tale domanda Grillo si faceva rispondere e confermare dai "suoi" "amici" (ovvero suoi micro-virus da vaccinazione) medici ospedalieri http://it.youtube.com/watch?v=QL34zCJ3d8I.
Quindi è vero: cinesi e tibetani non fanno uso di ospedali. Dovremo proprio farcelo dire da loro?...Non sospettiamo nemmeno minimamente il motivo? Hanno riferito, in una conferenza, che al Tibet i cinesi danno scarsissimi servizi sanitari, e proprio in Tibet si chiedono ospedali... In effetti c'è motivo di crederlo. Quando un popolo invade barbaramente il territorio di un altro popolo, che, tra l'altro, non aveva arrecato alcun fastidio, e lo sottomette ai suoi usi e costumi spazzando via quasi tutti quelli di quest'ultimo ne costringe poi -come chiunque colonizzi- a necessità verso i loro servizi e prodotti; oltretutto riservati per tali utenti di serie B come scarti...Sappiamo, da Platone, quanto una persona sia disposta ad accettare se non reclamare anche cibo avvelenato piuttosto che morire di fame. Il Tibet, per millenni, ha avuto un suo equilibrio tra popolo e la natura circostante -nonostante le ripetute invasioni- riuscendo alla stessa stregua dell'Effetto-Loto a ripulirsi dai mali da solo; ma oggi, dopo la vile invasione, si è rotto tale magico equilibrio. Un equilibrio che forse è stato in parte ripristinato nei loro piccoli, autogestiti, villaggi-parco sparsi nel mondo.
Un Loto Blu per il Tibet Libero: corteo LUNEDI' 10 MARZO da Piazza Navona alle 17,30

