lunedì 11 ottobre 2021

Vaccini e green pass. Serbia Kosovo, Libia e ... Italia: Le donne della resistenza

                                              

                                                                                   

Nei primi due video vengono confrontate entrambe le polizie, francese e italiana.  Due post fa abbiamo constatato la polizia francese in vantaggio su quella italiana ma ora, nel secondo video quest'ultima ha rimontato    ... Anche la Guardia di Finanza nella mattanza del popolo italiano?!!  Possiamo immaginare la riconoscenza dei colossi farmaceutici che vedono rivolgere proprio la Guardia di Finanza contro chi gli sta contro piuttosto che vederseli a loro volta addosso per le tasse irrisorie che devono (anche all'Italia), e a stento, pagare.   https://www.filodiritto.com/vaccini-quanto-ci-guadagnano-le-case-farmaceutiche . Insomma, forti con gli svantaggiati esitanti coi potenti.   Le cariche delle forze di polizia sono di genere unico, cioè non ci sono poliziotte.  Eppure, Con il vice questore Nunzia Schirilò posta a capo di una squadra di poliziotte, diciamo di controllo, si potrebbero evitare violenze di polizia maschile almeno contro le manifestanti.     
 Riportiamo e commentiamo ora  un'intervista della Schilirò:  
In questo video il conduttore -- M. Giletti -- tenta di mettere in difficoltà Nunzia Schilirò osservando che il gran numero di vaccinazioni  hanno fatto uscire dall'emergenza mentre lei, parlando sul palco al pubblico, faceva intendere ch'era inutile vaccinarsi. La Schilirò sa però ben difendersi controbattendo avvalendosi del suo ambito giuridico.   Noi rincariamo il dibattito e, sulla base della storia della medicina, anche moderna e contemporanea la vaccinazione di massa dall''800 agli anni 90 del '900 ed oltre non solo si è rivelata inutile ma è stata anche deleteria.  Ed ora, nel video seguente, a confermare quanto riportato dalla suddetta dirigente di polizia e a contraddire Giletti è proprio una sua collega (del Giletti) francese:
La libertà di un paese dipende anche dalla reale conoscenza dei fatti.
Il 9 ottobre 2021 a Roma si unirono cittadini italiani, da nord al sud, dal centro e dalle isole... gli italiani ci sono! .. ora bisogna ritornare a fare l'Italia ... sperando che non scompaiano poi gli italiani.