domenica 6 maggio 2012

I 12 liberatori dal lager di Montichiari e i campi morfici: Missione salvifica matrilineare. Conversazione con "Aspettando il 13 Maggio"

A.13 Maggio: L'interazioni a lungo raggio più note sono quelle tra madre e figli e tra gemelli. Con la fisica quantistica si è approcciata quella microscopica tra spin di particelle; cioè, due elementi venuti in interazione tra loro continuano ad interagire anche a lungo raggio.
HospitalCrimes: Del resto la telepatia tra animali o tra cane e uomo è stata dimostrata da oltre un secolo anche se, tra cane e uomo è a senso unico.
A.13 M.: Non proprio, anche se l'uomo ha atrofizzato un tale senso qualche volta riesce a percepire un "segnale" a lunga distanza del suo cane. Vi è ad esempio un'antica profezia attendibile -perché inserita in un gruppo di altre già avveratesi- che vedeva l'uomo addizionare altri due sensi oltre ai cinque già noti attorno all'anno 2000.
HospitalCrimes: infatti, oltre una quarantina d'anni fa si scopriva il senso cenestesico.
A.13 M.: Ne manca un altro...
H.C.: Potrebbe essere quello tra uomo-macchina: qualche volta pensiamo ad una persona e poi sentiamo squillare il telefono; è lui che ci chiama. Ma a volte prevediamo meramente il telefono squillare senza sapere chi ci chiama. Del resto l'elaboratore elettronico è sorta di immagine della nostra mente cui specchiarci "mirror-feedback" "tele(cinesi) hard/software". Ma stiamo ancora lontano dal concreto. Ci avviciniamo con le risonanze morfiche di R.Sheldrake. Pensiamo alla clonazione; il clone è simile anche per il tempo -l'età- all'originale. Vedendo gli ultimi due video di questo post Sheldracke suggerisce che ciò ch'è appartenuto al nostro corpo (specialmente il sangue, DNA) può ancora interagire con noi.
Intervento Pool Diacronico: ci fa pensare a quanto creduto dai popoli primitivi con i feticci.
A.13 M.: Lasciamo perdere. Anche perché come criticato già dal garante della privacy Rodotà, qualche anno fa, ci obbligano a presentare il documento per i prelievi. Pensiamo piuttosto alle missioni salvifiche matrilineari.