mercoledì 20 maggio 2020

Coronavirus Covid19: vaccino antinfluenzale all'olio di ricino


Copia e incolla sul motore di ricerca internet:
https://m.youtube.com/watch?v=5lCCU0pKVRc

        La storia e fatta a cicli, fatti che si ripetono.   Oggi si pretendono vaccinazioni antiinfluenzali a partire dagli anziani, ma gli anziani soffrono spesso anche di stipsi che gli causa febbre e serie complicazioni: perché Zingaretti non obbliga anche l'olio di ricino, magari con qualche modifica genetica da renderlo proprietà (brevetto) esclusiva farmaceutica?  Completerebbe il "pacchetto Zingaretto":  vaccino antiinfluenzale  e olio di ricino impoverito. 
    Si cerca un vaccino ma le terribili  epidemie di vaiolo ed Ebola Sudan scomparvero improvvisamente in diverse aree e città (si pensi ad Erbe') colpite; l'epidemia marburg, invece, cessò improvvisamente ovunque, senza dare possibilità di far passare una pseudo vaccinazione come soluzione nel momento in cui sarebbe stata lentamente calando in diffusione.   Eppure furono sperimentate con tanti esperimenti vivisettori; ad esempio il virus Marburg fece la prima comparsa nel 1967 nello stabilimento Behring Works, ditta produttrice, guarda caso, di vaccini ricavati dalle cellule renali dei cercopitechi grigioverdi africani.  Dalle scimmie il virus salto' all'uomo.
     In almeno due conferenze vi fu chi ricordò quando Emilio Servadio incontrava, di passaggio a via dei Serpenti --vicino a via Panisperna --, Enrico Fermi e lo avvertiva che stava giocando col fuoco.     Cosi anche i manipolatori genetici inficiano ee giocan con la vita e ... Con la morte.   Di  avvertimenti ce ne sono stati non pochi. Tra i più noti quello del 2001, quando fu realizzato, in Australia un virus terribilmente letale in laboratorio vivisettorio.  Il virus "ectromelia ricombinante" incide sull'interleuchina-4 del topo sopprimendo le reazioni citolitiche dei linfociti e vince sulla resistenza genetica al vaiolo murrino.  
  Il Coronavirus è il virus spaccavirologi; chi accusa essere stato generato da laboratorio genetico e chi avanza l'opinione che il salto sull'uomo sia stato per cause naturali.   In morale ora si gioca sul torbido e si gioca, e anche bene, in borsa sul biotech.  Chi la fatta se la gode, e al resto del gregge ... "peste !o colga", vaccini e "purghe".       Ma ci si domanda: cosa c'entrano i vaccini antiinfluenzali col coronavirus?  Nelle case di cura o di riposo per anziani furono fatti i vaccini antiinfluenzali ma diversi anziani contrassero comunque il coronavirus... Allora?    Dalle ultime epidemie --Sars, Aviaria etc.-- si sono messe a punto tecnologie che mettono a "nudo" le persone.  L'ultima di queste sono i rilevatori di temperatura corporea collocabili su caschetti delle forze dell'ordine. Quando, anche nella massa, si rileva qualcuno con una temperatura da influenza scatta l'emergenza e l' ntervento della polizia sanitaria per il T. S.O. (trattamento sanitario obbli  gatorio) e la messa in quarantena, dove si possono testare possibili farmaci per Covid 19.    Se sono state fatte a tutti le vaccinazioni antiinfluenzali obbligatorie perché hai l'influenza?     Comunque vi sono casi in cui i vaccini antiinfluenzali non hanno protetto.  
  Aspettando una qualche sorta di vaccino si sta trovando occasione per un identikit globale accurato delle popolazioni per un mondo cronicamente medicalizzato e  spianato per un'economia prevedibile, lineare,  senza più contestazioni e tantissmi .. (gregorettiani) polli ruspanti.