lunedì 3 marzo 2008

Loto Meccanico: Anche l'"Eparina" (anticoagulante) made in China

L'Associazione Donne Tibetane invita a partecipare alla manifestazione-fiaccolata affinché il Tibet ritorni libero e con la sua cultura millenaria, pacifista, rispettosa degli animali e della natura, loro unica e efficace fonte di cura.
Nonostante abbia resistito per secoli, la Muraglia Cinese sembra stia per cedere definitivamente al consumismo più sfrenato. I valori dell'antico popolo tibetano potrebbero aiutare a ristabilire per una giusta via la crisi progressiva interna della Cina -giunta all'inaudita invasione del Tibet stesso- che la minaccia di far accadere, al di là della muraglia, definitivamente , ciò ch'è accaduto dopo il Muro di Berlino, cioè lo schiavismo delle donne, dei paesi dell'Est Europa.
Intanto dalla Cina della "manodopera a buon mercato" e delle pene capitali... all'ingrosso vi è stato già trapiantato dall'occidente il trapianto-predazione d'organi, a danno dei più deboli, nonché la fabbricazione a "buon mercato" per l'occidente di farmaci come l'anticoagulante "Eparina", che ha arrecato e sta arrecando gravi conseguenze a chi l'ha assunto (da Radio Radicale -1, Marzo, 2008). Difendiamo la Cina, liberiamo il Tibet affinché anche il Loto non si muti in "Loto Meccanico" alterando il suo "Effetto Loto".
Più danza tra i popoli meno competizione sportiva.